Il 30 marzo 2012, alle ore 15:00, presso l’AUDITORIUM C.E.I.- Gonzaga,
a Palermo Via Pier Santi Mattarella n. 38,
si terrà l’incontro di studio – per il quale il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo riconoscerà n. 3 crediti formativi – sul tema:
La nuova disciplina di impugnazione dei licenziamenti, contratti a termine e trasferimenti alla luce del collegato lavoro
Per iscriversi compilare il modulo in calce a questo articolo.
Il tema è sicuramente di grande attualità giuridica e sociale. Ricordiamo che proprio oggi è previsto l’incontro tra governo e parti sociali sulla riforma del lavoro. Sembrerebbe vicino l’accordo in ordine alla cassa integrazione, ai sussidi ed alla definizione dei contratti di apprendistato.
Tuttavia il nodo irrisolto rimane l’articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori: infatti il governo pensa di eliminare il reintegro obbligatorio in caso di licenziamenti per motivi economici.
Di seguito il programma dell’incontro.
Programma:
Saluti:
Avv. Pietro Manzella (Presidente C.C. Palermo)
Relatori:
1) Prof. Avv. Massimiliano Marinelli (Prof. Ordinario di Diritto del Lavoro)
2) Dr. Luigi Cavallaro (Giudice del Lavoro presso il Tribunale di Palermo)
3) Avv. Domenico Cantavenera
L’evento sarà gratuito per gli iscritti alla Camera Civile di Palermo, mentre per i non iscritti sarà richiesto un contributo, a titolo di rimborso spese, pari ad € 10,00 che potrà essere corrisposto il giorno dell’incontro formativo.
Per qualunque informazione e richiesta di chiarimenti potete contattare la Segreteria Organizzativa: info@cameracivilepalermo.it
Ovvero:
L’Avv. Pietro Manzella (Presidente C.C.P.) tel. 091 321724 – cell. 3351289656;
L’Avv. Gerlando Gibilaro (Segretario C.C.P.) tel. 0915601425 – cell. 3351899700.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28/03/2012