Evento: La Responsabilità Sanitaria tra passato e futuro: le dieci sentenze di S. Martino

Il giorno 06 marzo 2020, alle ore 15,00 si terrà presso l’Aula Magna della Corte di Appello l’evento dal titolo ” La Responsabilità Sanitaria tra passato e futuro: le dieci sentenze di S. Martino“.
L’incontro è organizzato dalla Scuola Superiore della Magistratura in collaborazione con la Camera Civile di Palermo e sarà riconosciuto dal COA di Palermo ai fini della formazione obbligatoria degli avvocati con tre crediti formativi nella materia “Diritto Civile”.
Interverranno, quali relatori il Dott. Giacomo Travaglino, Consigliere della Corte Suprema di Cassazione ed il Prof. Claudio Scognamiglio, Ordinario di diritto Privato presso l’Università di Roma Tor Vergata.
L’evento di cui in parola costituisce un autorevole e significativo momento di riflessione e di studio, prendendo le mosse proprio dalle recenti decisioni del Supremo Collegio e che in futuro potrebbe portare ad altri ripensamenti nel campo della responsabilità sanitaria e del danno alla persona in generale.
Di seguito il programma dei lavori ed in calce il modulo per l’iscrizione.

Attenzione, per motivi organizzativi, ai fini della partecipazione all’incotro per il riconoscimento dei crediti, sarà necessario compilare la seguente scheda di iscrizione. Non potranno essere ammessi fuori elenco.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...